Ricominciamo da qui: Impianti sicuri e a norma
Giovedì 11 e venerdì 12 ottobre in collaborazione con il CNA, Consorzio Nazionale Dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, e con il fondamentale patrocinio UNI (Ente Italiano di Normazione) e CIG (Comitato Italiano Gas) abbiamo promosso ed organizzato un’iniziativa a sostegno delle zone del centro Italia colpite da terremoto, Rieti e provincia.
L’evento sarà dedicato a tutti gli installatori della zona che, avendo vissuto in prima persona i danni provocati dal sisma, vogliono – come noi e con noi – migliorare la resa dei propri impianti gas per garantire standard di qualità e sicurezza più elevati.
L’iniziativa prevede due giorni di corso CIG su un tema di particolare rilevanza per il settore termoidraulico: l’introduzione della norma UNI-CIG 7129:2015 sugli impianti a gas per uso domestico. Il corso offrirà tutti gli strumenti utili ai partecipanti per comprendere le novità introdotte dalla norma e che aprono opportunità innovative nel settore termoidraulico per impianti gas.
Ricominciamo da qui e facciamolo insieme.
Dettagli Evento
Location
Sala Convegni del Park Hotel Villa Potenziani in Via S. Mauro 6 a Rieti
Date&ora
Giovedì 10 ottobre 2018 – dalle ore 14.30, alle ore 19.00
Venerdì 11 ottobre 2018 – dalle ore 9.30, alle ore 13.00
Relatori del corso
Emilio Bianchi – addetto alla formazione CIG
Angelo Comi – addetto alla formazione CIG
La partecipazione è gratuita. A tutti i partecipanti, UNI, fornirà a titolo gratuito la serie completa dei manuali “Impianti a gas – Applicare la norma UNI 7129” ed è previsto per tutti i partecipanti un attestato di partecipazione al corso di formazione e aggiornamento tecnico sulla norma UNI 7129:2015.
Per iscriversi bisogna inviare la scheda di partecipazione che potrete scaricare qui sotto, entro e non oltre il 5 ottobre 2018 alla CNA di Rieti (fax 0746/498548 o mail: ).