• marzo 7, 2019

Impianti sicuri e a norma

Impianti sicuri e a norma

Impianti sicuri e a norma 500 450 Eurotis

Giovedì 4 aprile a Belforte del Chienti (Mc) si svolgerà il convegno “DM 37/08 e impianti a gas. La norma UNI 7129:2015 e argomenti correlati” che promuoviamo da insieme al CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, e con la fondamentale partecipazione e il supporto tecnico del CIG (Comitato Italiano Gas).

Mel corso della giornata si terrà un corso di formazione sulla norma UNI 7129:2015, con particolare riferimento agli impianti da realizzare nelle aree a rischio sismico.

Un’occasione unica di aggiornamento tecnico-professionale rivolta agli operatori del settore degli impianti a gas, alla quale vi invitiamo a partecipare.

Trovate qui il programma della giornata e il modulo di adesione da compilare e inviare per mail entro il 29 marzo 2019.

__________________________________________________________________________________________________________________________
DETTAGLI EVENTO

Location
Ristorante CHIAROSCURO – Via Nazionale, 27 a Belforte del Chienti (Macerata)

Data & ora
Giovedì 4 aprile 2019 – dalle ore 9.30, alle ore 18.00

Relatori del corso
Emilio Bianchi – addetto alla formazione CIG
Angelo Comi – addetto alla formazione CIG

La partecipazione è gratuita. Come gesto di solidarietà verso la popolazione, le istituzioni e la società colpite da terremoti, gli organizzatori dell’evento offrono a titolo gratuito il corso e tutti i materiali connessi.

A tutti i partecipanti, UNI fornirà a titolo gratuito la serie completa dei manuali “Impianti a gas – Applicare la norma UNI 7129” ed è previsto per tutti i partecipanti un attestato di partecipazione al corso di formazione e aggiornamento tecnico sulla norma UNI 7129:2015.

Per iscriversi bisogna inviare la scheda di partecipazione che potrete scaricare qui, entro e non oltre il 29 marzo 2019 via fax al numero 0733/279527 o via mail a: oppure

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy qui.