• novembre 20, 2019

MasterTeam: formazione ITS

MasterTeam: formazione ITS

MasterTeam: formazione ITS 500 450 Eurotis

Eurotis lancia il nuovo programma di formazione MasterTeam, strumento di crescita professionale rivolto a grossisti e installatori del settore.

Incontri formativi, aggiornamento costante, linea diretta di assistenza e consulenza post-vendita sono solo alcuni dei servizi esclusivi per gli aderenti al nuovo programma di formazione MasterTeam ideato e promosso da Eurotis.

L’obiettivo di MasterTeam è quello di offrire agli operatori dell’ idro-termo-sanitario uno strumento di crescita professionale rivolto a grossisti e installatori del settore, rafforzando al contempo la presenza dell’azienda leader nella produzione e distribuzione del tubo CSST nel mercato di riferimento.

Nasce così il programma MasterTeam e parte affrontando le tematiche dedicate agli impianti a distribuzione gas, la relativa norma UNI 7129-1: 2015 e al primo ed unico sistema a pressare Eurotis per tubi corrugati formabili CSST, l’ePress System.

L’evoluzione tecnico-normativa degli ultimi anni ha cambiato in modo sostanziale il settore impiantistico, rendendo sempre più complesso per i progettisti e gli installatori operare in modo corretto nel rispetto delle norme, mentre per i rivenditori offrire un valido supporto ai propri clienti. Con MasterTeam vogliamo diffondere una vera e propria cultura e renderla fruibile all’intera filiera distributiva, crediamo fermamente che esperienza e competenza siano oggi caratteristiche fondamentali per elevare la professionalità di chi progetta e installa”

Matteo Previtali, Amministratore delegato di Eurotis

MasterTeam non è quindi solo formazione, ma una vera e propria partnership tra i grossisti, gli installatori ed Eurotis, per affrontare insieme il mercato idro-termo-sanitario di oggi e di domani.

YOU MIGHT ALSO LIKE
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy qui.