• Gennaio 28, 2020

Parola d’ordine: sicurezza!

Parola d’ordine: sicurezza!

Parola d’ordine: sicurezza! 500 450 Eurotis

Eurotis anche nel 2020 partecipa al ciclo di eventi Teknomeeting dedicati alla Sicurezza Gas. I seminari organizzati da Teknomedia in collaborazione con EBAFoS e C.I.G. Comitato Italiano Gas, sono rivolti a progettisti, tecnici e professionisti e approfondiscono i più importanti temi tecnico-normativi degli impianti a gas.

I seminari Teknomeeting sono gratuiti e, oltre al rilascio di crediti formativi professionali, rappresentano un importante momento di incontro-confronto sull’applicazione degli aspetti normativi e la risoluzione delle problematiche tecniche inerenti al settore gas. L’obiettivo è quello di rendere partecipi tutti gli operatori del settore degli ultimi aggiornamenti e di presentare le esperienze e le applicazioni industriali concretamente maturate in tema di impianti e sicurezza, con interventi tecnici di aziende del settore.

Eurotis, da sempre attenta e impegnata a supportare i propri clienti con corsi di formazione tecnica e normativa, partecipa con un approfondimento del Direttore Tecnico, Dott. Andrea Franchi, mirato a presentare i sistemi di tubazione PLT-CSST per gli impianti di distribuzione gas e le novità tecniche ed impiantistiche derivate dalla revisione della normativa di installazione UNI 7129:2015.

I prossimi appuntamenti in programma sono i seguenti:

  • 04 Marzo a Milano, presso Novotel Milano Linate Aeroporto > Per procedere con eventuali iscrizioni online clicca qui
    ***in relazione all’evolversi della diffusione del Coronavirus, il seminario a titolo cautelativo è stato SOSPESO e verrà riprogrammato in attesa delle disposizioni delle autorità competenti.*** 

  • 06 Maggio a Venezia-Mestre

 

  • 10 Giugno a Parma

 

  • 28 Ottobre a Torino

 

Per maggiori informazioni clicca qui 

 

This site uses cookies to improve the browsing experience of users and to gather information on the use of the site. You can know the details by consulting our cookie policy here.