• Febbraio 28, 2020

MCE 2020 posticipata a Settembre 2020

MCE 2020 posticipata a Settembre 2020

MCE 2020 posticipata a Settembre 2020 500 450 Eurotis

Eravamo pronti ad annunciare la nostra presenza a Mostra Convegno Expocomfort di Marzo, ma la fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili e BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO prevista inizialmente dal 17 al 20 marzo è stata posticipata dall’8 all’11 Settembre 2020 a seguito dell’evoluzione epidemiologica del coronavirus (COVID-19) in Italia.

 

Dopo aver monitorato costantemente l’evoluzione della diffusione del coronavirus Covid-19 e seguito scrupolosamente tutte le direttive emanate dalle Autorità competenti, Reed Exhibitions Italia ha deciso di posticipare la manifestazione. “La salute dei nostri clienti, partner e dipendenti è la nostra maggiore priorità. A seguito dei recenti sviluppi della situazione in Italia e in particolare in Lombardia, e tenendo conto dell’ordinanza emessa da Regione Lombardia e dal Ministero della Salute di sospendere “[…] manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato”, ci siamo confrontati con clienti e partner in questi ultimi giorni e abbiamo deciso di riprogrammare i nostri eventi a settembre” – dichiara Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia.

 

 Scarica il comunicato stampa ufficiale di Reed Exhibitions Italia

 

Siamo davvero dispiaciuti di non potervi presentare le nostre novità in quella che da sempre considerata una vetrina preferenziale ed esclusiva, ma in attesa di incontrarci a Settembre di persona in fiera, seguiteci qui e sui nostri canali social Facebook e LinkedIn, in questi mesi presenteremo in anteprima alcune delle nostre proposte innovative.

 

Eurotis vi aspetta a MCE – Fiera Milano Rho dall’8 all’11 Settembre 2020 al PAD. 18 – Stand F39 F47.

 

This site uses cookies to improve the browsing experience of users and to gather information on the use of the site. You can know the details by consulting our cookie policy here.