• Aprile 24, 2020

La formazione Eurotis non si ferma, si trasforma!

La formazione Eurotis non si ferma, si trasforma!

La formazione Eurotis non si ferma, si trasforma! 500 450 Eurotis

L’impatto dell’emergenza COVID-19 sulle nostre vite e sul mondo del lavoro ci ha portato a dover trovare nuovi modi per gestire una preziosa risorsa che è il tempo ma, soprattutto, ci ha costretto a dover cercare nuove soluzioni che consentano di non fermarsi e portare avanti il proprio business in totale sicurezza ed continuare ad affiancare i propri clienti in questo particolare momento.

Eurotis ha quindi pensato di abbattere le distanze e proporre il proprio consolidato programma di seminari tecnico-normativi in una nuova veste, quella del Live Webinar.

Veri e propri corsi di formazione relativi alle principali normative del settore gas e alle soluzioni impiantistiche Eurotis, per permettere ai grossisti e ai loro clienti installatori di restare sempre aggiornati anche in questo particolare momento, in cui i corsi in aula sono stati sospesi.

Nozioni fondamentali che permettano di realizzare con i sistemi Eurotis impianti perfettamente conformi alle normative:

  • UNI 7129:2015
    Impianti a gas per uso domestico e similare alimentati da rete di distribuzione.
  • UNI 11528:2014
    Impianti a gas di portata termica maggiore di 35 kW – progettazione, installazione e messa in servizio” per impianti
    a gas civili extra-domestici.
  • UNI 7140:2019
    Apparecchi a gas per uso domestico, tubi flessibili non metallici per allacciamento di apparecchi a gas per uso domestico e similari.
  • UNI 8723:2017
    Impianti a gas per l’ospitalità professionale di comunità e similare – progettazione, installazione e messa in servizio.

La proposta del progetto formativo prevede di costruire l’attività di formazione/presentazione prodotti secondo le esigenze del cliente, distinguendo due diverse tipologie di proposte:

FORMAZIONE GROSSISTA: l’evento dura circa 60 minuti + eventuali domande e definirà il quadro normativo italiano sul gas, alcune grosse novità dell’ultima revisione della UNI7129, oltre a fornire informazioni tecnico commerciali legate a norma-impianto-prodotto.

FORMAZIONE INSTALLATORI: il corso dura circa 60 minuti + domande e tratterà il quadro normativo italiano sul gas, oltre che a presentare le modifiche apportate nella revisione 2015 della UNI7129 e le soluzioni impiantistiche Eurotis, come il sistema a pressare.

Il webinar Eurotis è uno strumento estremamente pratico, per partecipare infatti basta un computer, o un qualsiasi dispositivo mobile e una connessione internet. Solo un’ora, ovunque ci si trovi, anche da casa, per rimanere aggiornati e per approfondire alcune applicazioni dei sistemi e delle soluzioni Eurotis.

Appena la situazione lo permetterà torneremo ad offrire i più tradizionali incontri, che continueranno ad essere importanti momenti di relazione e confronto. Supereremo questo inusuale momento con determinazione, oltre che con l’immutato impegno di garantire un servizio affidabile e di qualità, offrendo soluzioni sempre più innovative e sicure.

 

Per maggiori informazioni scarica la presentazione, clicca qui

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione contattaci all’indirizzo email

This site uses cookies to improve the browsing experience of users and to gather information on the use of the site. You can know the details by consulting our cookie policy here.