• Aprile 28, 2020

Coperture sanitarie, un impegno concreto a tutela dei lavoratori

Coperture sanitarie, un impegno concreto a tutela dei lavoratori

Coperture sanitarie, un impegno concreto a tutela dei lavoratori 500 450 Eurotis

Ad integrazione delle misure già messe in atto per far fronte all’emergenza sanitaria COVID-19, Eurotis mette al centro della propria politica di welfare anche la tutela della salute dei suoi dipendenti, attivando un piano assicurativo per coperture sanitarie da sindromi influenzali di natura pandemica.

Uno strumento importante che rafforza le procedure di sicurezza e prevenzione attivate fin da subito per far fronte alla particolare situazione in corso, come ad esempio: la turnazione del personale, la fruizione del lavoro da remoto, la sanificazione degli ambienti aziendali, la fornitura di un kit mascherine ai dipendenti e la collocazione all’interno dell’azienda di postazioni con igienizzanti mani e guanti protettivi.

Eurotis agisce concretamente a tutela dei propri lavoratori, le persone infatti sono da sempre considerate la risorsa più preziosa e un vero e proprio punto di forza per l’azienda. Un gruppo formato da persone uniche che, quotidianamente, si adopera per raggiungere obiettivi comuni e per affiancare i propri clienti anche in momento così complicato.