• Luglio 14, 2020

Eurotis vi aspetta al SAIE 2020

Eurotis vi aspetta al SAIE 2020

Eurotis vi aspetta al SAIE 2020 500 450 Eurotis

Eurotis al SAIE 2020, la fiera delle costruzioni: progettazione, edilizia e impianti.

Eurotis sarà presente al SAIE 2020, al padiglione 25 stand B88 e all’interno dello spazio dimostrativo AIMI – Associazione Italiana Manutentori Installatori, stand A85. L’area sarà dedicata ai prodotti antisismici, tra i quali i nostri sistemi di tubazioni formabili in acciaio inox CSST, e alla realizzazione di impianti domestici gas sicuri, sia per interventi di ristrutturazione o in caso di costruzione di nuovi edifici. Durante la manifestazione, si svolgeranno inoltre dimostrazioni pratiche e si terranno importanti convegni dedicati ai principali aggiornamenti normativi.

A SAIE, Eurotis esporrà i propri sistemi di tubazioni CSST, basati sul tubo corrugato formabile in acciaio inossidabile austenitico AISI 304 e AISI 316L e sulla raccorderia in ottone. Sistemi che sintetizzano le migliori tradizioni di affidabilità e solidità dei tubi in acciaio con la praticità di installazione dei tubi corrugati. La particolare struttura del tubo, resistente alla pressione e alla deformazione, permette infatti di realizzare “a freddo” qualsiasi forma in totale assenza di attrezzi per la piegatura.

Le tubazioni Eurotis sono sismicamente testate dal laboratorio specializzato ISMES / DIVEN LAP di CESI SpA e rappresentano la soluzione ideale per la progettazione e realizzazione di impianti gas che rispettano i criteri normativi antisismici. Grazie alla loro resistenza e formabilità, garantiscono la sicurezza delle reti impiantistiche compensando le oscillazioni che si verificano in caso di terremoto, senza comprometterne la tenuta.

La manifestazione sarà inoltre l’occasione per presentare importanti novità.

Eurotis vi aspetta dal 14 al 17 ottobre 2020 in FIERA BOLOGNA,
padiglione 25 stand B88 e all’interno dello spazio dimostrativo AIMI – Associazione Italiana Manutentori Installatori, stand A85

Richiedi il tuo biglietto omaggio e vieni a trovarci!