• Marzo 15, 2021

Eurotis dal 8 al 16 Aprile a MCE 2021 Digital

Eurotis dal 8 al 16 Aprile a MCE 2021 Digital

Eurotis dal 8 al 16 Aprile a MCE 2021 Digital 500 450 Eurotis

Eurotis partecipa a MCE LIVE+DIGITAL 2021, l’evento straordinario di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili.

 

Importanti novità

MCE 2021 sarà una fiera digital e si svolgerà online dall’8 al 16 aprile. Eurotis presenterà importanti novità e innovative soluzioni impiantistiche attraverso una piattaforma virtuale basata su una tecnologia di Artificial Intelligence.

La piattaforma permetterà contatti one-to-one tra visitatori ed espositori, meeting e webinar organizzati dalle associazioni e dagli espositori; le giornate dell’8 e del 9 vedranno inoltre lo svolgimento di tutti i convegni ufficiali MCE, che potranno essere seguiti in diretta streaming.

 

Webinar Eurotis

Il 13 aprile sarà invece possibile assistere ad un webinar di approfondimento tenuto del Dott. Andrea Franchi, Dir. Tecnico di Eurotis, e dedicato alle “Soluzioni brevettate Eurotis per impianti civili ed industriali: Il sistema a cartellare con raccordi e tubazioni corrugate formabili PLT-CSST fino a 2” 1/2, per applicazioni acqua e gas”.

Un’edizione diversa dalla tradizionale MCE, che punta a valorizzare l’importanza dell’incontro massimizzando i vantaggi offerti dal digitale, per una partecipazione sicura ed agevole.

Dal 8 al 16 aprile sarà quindi possibile incontrare 5 professionisti Eurotis attraverso chat, meeting online one-to-one.  Per prenotare il tuo appuntamento, è sufficiente registrarsi all’evento e creare un account al seguente indirizzo:
https://livedigital.mcexpocomfort.it/#signIn

Iscriviti alla newsletter di Eurotis
Riceverai approfondimenti su prodotti, normative, novità ed eventi