
Impianti idrotermosanitari


I sistemi Eurotis per impianti idrotermosanitari si basano su:
- Tubazioni corrugate formabili CSST in acciaio inox AISI 304 (designazione: 1.4301 – X5CrNi18-10) o AISI 316L (designazione: 1.4404 – X2CrNiMo17-12-2) austenico conformi alla norma EN 10028-7 e idonee alla distribuzione di acqua calda e fredda sanitaria. La particolare struttura del tubo, resistente alla pressione e alla deformazione, permette di realizzare “a freddo” qualsiasi forma, con angoli fino a 180°, in totale assenza di attrezzi speciali per la piegatura. I tubi CSST in AISI 304 possono anche essere rivestiti in polietilene espanso, per l’utilizzo in impianti di riscaldamento.
- Raccorderia in ottone appositamente studiata e realizzata da Eurotis per facilitare l’installazione e garantire la tenuta del sistema.
- Elementi di tenuta (guarnizioni) idonee al trasporto di acqua potabile.
I sistemi di tubazioni CSST Eurotis sintetizzano la migliore tradizione di affidabilità e solidità dei tubi in metallo con la praticità di installazione dei tubi corrugati.
I principali vantaggi sono:
- Velocità di posa nelle installazioni;
- Sagomatura manuale con raggi di curvatura molto contenuti senza deformazione della sezione;
- Leggerezza e robustezza;
- Mantenimento della forma assunta dopo la sagomatura: è possibile precostituire, anche in luoghi diversi dal cantiere, intere parti di impianto.
Prodotti:
Tubazioni acqua
- Tutto
- Riscaldamento
- Tubazioni acqua
Sistema a pressare e-Press acqua

Raccordi tee ridotti a pressare in ottone con guarnizioni in EPDM idonee al trasporto di acqua potabile

Raccordi tee a pressare in ottone con guarnizioni in EPDM idonee al trasporto di acqua potabile

Manicotti a pressare in ottone con guarnizioni in EPDM idonee al trasporto di acqua potabile

Manicotti ridotti a pressare in ottone con guarnizioni in EPDM idonee al trasporto di acqua potabile

Raccordi a pressare con girello in ottone con guarnizioni in EPDM idonee al trasporto di acqua potabile

Raccordi a pressare filettati femmina in ottone con guarnizioni in EPDM idonee al trasporto di acqua potabile

Raccordi a pressare filettati maschio in ottone con guarnizioni in EPDM idonee al trasporto di acqua potabile
Sistema a doppio o-ring acqua

Raccordi in ottone ad innesto rapido con doppio O-ring, idonei al trasporto di acqua potabile

Raccordi in ottone ad innesto rapido con doppio O-ring, per il collegamento tra tubi CSST e terminali in rame

Raccordi ridotti filettati femmina in ottone ad innesto rapido con doppio O-ring

Raccordi ridotti filettati maschio in ottone ad innesto rapido con doppio O-ring, idonei al trasporto di acqua potabile

Raccordi filettati femmina in ottone ad innesto rapido con doppio O-ring

Raccordi filettati maschio in ottone nichelato ad innesto rapido con doppio O-ring

Raccordi filettati M in ottone ad innesto rapido con doppio O-ring, idonei al trasporto di acqua potabile e resistenti ad alte temperature operative in continuo
Sistema a cartellare acqua

Dadi in ottone nichelato a sede speciale con filettatura femmina ISO 228 G

Dadi in ottone nichelato a sede speciale con filettatura femmina a battuta piana e guarnizioni piane KLINGERSIL C4324

Dadi ridotti in ottone nichelato a sede speciale con filettatura femmina a battuta piana e guarnizioni piane CENTELLEN WS 3820

Viti semplici di unione

Raccordi niples ridotti M/F in ottone con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana e filettatura femmina EN 10226 Rp

Viti semplici ridotte in ottone con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana e guarnizioni piane CENTELLEN WS 3820

Raccordi niples ridotti M/M in ottone con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana (B) e filettatura maschio conica EN 10226 R (A)

Raccordi niples ridotti M/M in ottone con doppia filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana (A-B)

Raccordi niples ridotti M/F in ottone con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana (A) e filettatura femmina EN 10226 Rp (B)

Raccordi niples M/F in ottone con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana (A) e filettatura femmina EN 10226 Rp (B)

Raccordi niples M/F in ottone nichelato con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana e filettatura femmina EN 10226 Rp

Raccordi niples M/M in ottone con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana (A) e filettatura maschio conica EN 10226 R (B)

Raccordi niples M/M in ottone nichelato con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana (A) e filettatura maschio conica EN 10226 R (B)

Raccordi niples M/M in ottone con doppia filettatura ISO 228 G a battuta piana

Raccordi niples M/M in ottone nichelato con doppia filettatura ISO 228 G a battuta piana

Gomito a fissaggio M/F in ottone nichelato con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana (B) e filettatura femmina ISO 228 G

Gomito 90° M/M in ottone nichelato con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana (A) e filettatura maschio ISO 228 G con sede per tubo rame De 14 (B)

Gomito 90° M/F in ottone nichelato con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana (A) e filettatura femmina ISO 228 G (B)

Collettori lineari a tre vie in ottone nichelato con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana

Collettori lineari a due vie in ottone nichelato con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana

Raccordi tee M/M/M in ottone con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana (A-B-C)

Raccordi tee M/M/M in ottone nichelato con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana (A-B-C)

Raccordi M/M in ottone per il collegamento tra tubi CSST flangiati e terminali in rame
Sistema a cartellare XL acqua

Dadi in ottone a sede speciale con filettatura femmina ISO 228 G

Dadi ridotti in ottone a sede speciale con filettatura femmina ISO 228 G

Adattatori in ottone per dadi ridotti a battuta piana con O-ring in EPDM

Raccordi giunto maschio in ottone con filettatura maschio EN 10226

Raccordi giunto femmina in ottone con filettatura femmina EN 10226

Raccordi niples M/M in ottone con doppia filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana

Raccordi tee M/M/M in ottone con filettatura maschio ISO 228 G a battuta piana

KLINGERSIL C4324: Guarnizioni piane a base di fibre sintetiche idonee al trasporto di acqua potabile

Guarnizioni piane in EPDM PEROX idonee al trasporto di acqua potabile

KLINGERSIL C4324: Guarnizioni piane RIDOTTE a base di fibre sintetiche idonee al trasporto di acqua potabile
Sistema a innesto rapido acqua

Raccordi filettati femmina in ottone nichelato ad innesto rapido idonei al trasporto di acqua potabile

Raccordi filettati maschio in ottone nichelato ad innesto rapido, con filettatura maschio ISO 228 G

Rubinetti a sfera filettati maschio in ottone nichelato ad innesto rapido idonei al trasporto di acqua potabile
Guarnizioni e accessori acqua
- Tutto
- Guarnizioni piane acqua
- Accessori acqua

Guarnizioni piane CENTELLEN WS 3820 ridotte

Guarnizioni piane AMF34

Guarnizioni piane EPDM TIMO/70

Guarnizioni piane KLINGERSIL C4324

Valigetta in polipropilene

Valigetta in alluminio

Nastro metallico con fori per fissaggio di tubi CSST
