Impianti idrotermosanitari

Impianto acciaio acqua tubo csst asis 304 Eurotis

I sistemi Eurotis per impianti idrotermosanitari si basano su:

  • Tubazioni corrugate formabili CSST in acciaio inox AISI 304 (designazione: 1.4301 – X5CrNi18-10) o AISI 316L (designazione: 1.4404 – X2CrNiMo17-12-2) austenico conformi alla norma EN 10028-7 e idonee alla distribuzione di acqua calda e fredda sanitaria. La particolare struttura del tubo, resistente alla pressione e alla deformazione, permette di realizzare “a freddo” qualsiasi forma, con angoli fino a 180°, in totale assenza di attrezzi speciali per la piegatura. I tubi CSST in AISI 304 possono anche essere rivestiti in polietilene espanso, per l’utilizzo in impianti di riscaldamento.
  • Raccorderia in ottone appositamente studiata e realizzata da Eurotis per facilitare l’installazione e garantire la tenuta del sistema.
  • Elementi di tenuta (guarnizioni) idonee al trasporto di acqua potabile.

I sistemi di tubazioni CSST Eurotis sintetizzano la migliore tradizione di affidabilità e solidità dei tubi in metallo con la praticità di installazione dei tubi corrugati.

I principali vantaggi sono:

  • Velocità di posa nelle installazioni;
  • Sagomatura manuale con raggi di curvatura molto contenuti senza deformazione della sezione;
  • Leggerezza e robustezza;
  • Mantenimento della forma assunta dopo la sagomatura: è possibile precostituire, anche in luoghi diversi dal cantiere, intere parti di impianto.

Prodotti:

Tubazioni acqua
Sistema a pressare e-Press acqua
Sistema a doppio o-ring acqua
Sistema a cartellare acqua
Sistema a innesto rapido acqua
Guarnizioni e accessori acqua
This site uses cookies to improve the browsing experience of users and to gather information on the use of the site. You can know the details by consulting our cookie policy here.