Impianti idrotermosanitari

I sistemi Eurotis per impianti idrotermosanitari si basano su:

  • Tubazioni corrugate formabili CSST in acciaio inox AISI 304 (designazione: 1.4301 – X5CrNi18-10) o AISI 316L (designazione: 1.4404 – X2CrNiMo17-12-2) austenico conformi alla norma EN 10028-7 e idonee alla distribuzione di acqua calda e fredda sanitaria. La particolare struttura del tubo, resistente alla pressione e alla deformazione, permette di realizzare “a freddo” qualsiasi forma, con angoli fino a 180°, in totale assenza di attrezzi speciali per la piegatura. I tubi CSST in AISI 304 possono anche essere rivestiti in polietilene espanso, per l’utilizzo in impianti di riscaldamento.
  • Raccorderia in ottone appositamente studiata e realizzata da Eurotis per facilitare l’installazione e garantire la tenuta del sistema.
  • Elementi di tenuta (guarnizioni) idonee al trasporto di acqua potabile.

I sistemi di tubazioni CSST Eurotis sintetizzano la migliore tradizione di affidabilità e solidità dei tubi in metallo con la praticità di installazione dei tubi corrugati.

I principali vantaggi sono:

  • Velocità di posa nelle installazioni;
  • Sagomatura manuale con raggi di curvatura molto contenuti senza deformazione della sezione;
  • Leggerezza e robustezza;
  • Mantenimento della forma assunta dopo la sagomatura: è possibile precostituire, anche in luoghi diversi dal cantiere, intere parti di impianto.

Prodotti:

Tubazioni acqua
Sistema a pressare e-Press acqua
Sistema a doppio o-ring acqua
Sistema a cartellare acqua
Sistema a innesto rapido acqua
Guarnizioni e accessori acqua
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy qui.