Scarica qui Norme e certificazioni Eurotis
La piena sicurezza e soddisfazione dei nostri Clienti è la nostra priorità. Per questo motivo cerchiamo di stare sempre al passo con l’innovazione garantendo comunque un alto livello di qualità.
A tale fine, mediante una costante e puntuale attuazione e miglioramento del nostro sistema di gestione qualità, abbiamo implementato tutti i livelli aziendali e certificato i nostri prodotti per garantirne l’alta professionalità.
I nostri sistemi si suddividono in tre campi di applicazione, Acqua, Solare e Gas, tutti ugualmente certificati. Nello specifico, le certificazioni Gas in Italia si rifanno alla normativa nazionale in vigore: UNI 7129:2015.
Norma UNI 7129-1:2015
È nostra premura studiare e diffondere la conoscenza delle normative in vigore per permettere all’installatore o al progettista, primo responsabile della conformità di impianto, di realizzare impianti perfettamente a norma di legge e di conseguenza più sicuri.
Tutti i nostri sistemi gas seguono i criteri enunciati dalla UNI 7129:2015, norma in vigore emessa dall’Ente Nazionale Italiano di Unificazione e che garantisce la sicurezza degli impianti a gas per uso domestico. L’emissione della UNI7129:2015 ha comportato importanti cambiamenti sia nell’introduzione di nuovi materiali (per es: giunti a pressare, sistemi CSST, sistemi multistrato) che nelle varie tipologie di impianto gas sotto i 35 Kw.
Grazie alle novità introdotte dalla norma abbiamo studiato un sistema gas a pressare su tubo CSST con guaina stellare (Sistema e-Press), questa innovazione di norma e di prodotto permette di realizzare sistemi gas post contatore anche sotto traccia, permettendo all’installatore di realizzare impianti con facilità garantendo massima velocità di posa e una sicurezza a norma.