
Il nuovo sistema a cartellare
fino a DN 50 di Eurotis
UNICO, ESCLUSIVO E BREVETTATO
Con Eurotis è possibile realizzare cartellature anche dei diametri DN 32, DN 40 e DN 50, permettendo così di realizzare un intero impianto con tubazioni CSST Eurotis.

Guarda il video e scopri le funzionalità del nuovo sistema a cartellare XL

Tenuta meccanica ed idraulica garantita
La tenuta meccanica tubo/raccordo è garantita dall’alta resistenza della flangia, dovuta allo spessore minimo di 0,35 mm della tubazione e dalla compressione delle ultime due corrugazioni. La tenuta idraulica è invece assicurata da diversi tipi di guarnizioni piane: Klingersil e EPDM per acqua e NBR per gas. Inoltre, i dadi del sistema sono costruiti con una speciale sede che ne ottimizza la tenuta.

XL Adaptor: flangiatura semi-automatica per grandi diametri
Per effettuare la flangiatura dei tubi CSST, Eurotis mette a disposizione dell’installatore XL ADAPTOR.
Brevettato Eurotis, è il primo ed unico strumento di flangiatura semi-automatica per grandi diametri compatibile con le principali macchine pressatrici standard (non mini).

Riduzioni pratiche e veloci grazie a nuovi adattatori brevettati
Con i nuovi adattatori brevettati Eurotis è possibile ridurre il diametro dei raccordi, risparmiando tempi e costi di installazione. Gli adattatori sono disponibili nei diametri DN32, DN40 e DN50 e sono applicabili a qualsiasi tipo di raccordo a cartellare XL di Eurotis.
Gamma di raccordi completa
______________________________

Eurotis propone un ampio assortimento di raccordi, con numerose varianti e figure per offrire la soluzione migliore di intervento.
Per impianti idrotermosanitari e gas.