EUROGAS

Tubazioni CSST EUROGAS in acciaio inox AISI 316L (1.4404 EN 10028-7) a norma EN 15266

Tubi corrugati formabili CSST (Corrugated Stainless Steel Tubing) in acciaio INOX AISI 316L per trasporto di gas con rivestimento protettivo giallo in LDPE.

I tubi CSST del sistema EUROGW / EUROGAS di Eurotis sono conformi alla norma europea UNI EN 15266 e non alla norma UNI 11353 come i tubi csst flessibili estensibili in acciaio e sono idonei per impianti gas della I° famiglia (gas di città), II° famiglia (gas naturale: metano) e III° famiglia (GPL). Per assicurare la tenuta devono essere utilizzate unicamente le guarnizioni in NBR a norma EN 682 per gas fornite da Eurotis.

Di: Diametro Interno
De: Diametro Esterno
S: Spessore acciaio
G: Spessore rivestimento
P: Passo

  • AISI 316L (designazione: 1.4404 – X2CrNiMo17-12-2): acciaio inossidabile austenitico conforme alla norma EN 10028-7.
Tubazioni CSST EUROGAS in acciaio inox AISI 316L con rivestimento stellare

Nelle istallazioni sotto traccia la normativa prevede che in presenza di pareti che contengano cavità le tubazioni CSST formabili devono essere inserite in una guaina. Eurotis propone la propria gamma di tubazioni CSST per impianti gas già inserite in apposita guaina di colore giallo con particolare conformazione denominata “stellare”. Questa tipologia di guaina protegge il tubo, lo mantiene centrato e impedisce infiltrazioni di gas nelle cavità della parete.

Principali caratteristiche:

  • MOP (Pressione Operativa): 15 bar
  • Tmax (in continuo): 60°C
Prodotti:
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy qui.