EUROWATER

Linea EUROWATER: tubazioni in acciaio CSST per impianti ad acqua

Tubi corrugati formabili CSST in acciaio inox AISI 304 e AISI 316L per trasporto di acqua potabile, spessore 0,3 mm.

La particolare struttura del tubo, resistente alla pressione e alla deformazione, permette di realizzare “a freddo” qualsiasi forma, con angoli fino a 180°, in totale assenza di attrezzi speciali per la piegatura. I sistemi di tubazioni CSST Eurotis sintetizzano le migliori tradizioni di affidabilità e solidità dei tubi in metallo con la praticità di installazione dei tubi corrugati.

Di: Diamentro interno
De: Diametro esterno
S: Spessore
P: Passo

  • AISI 304 (designazione: 1.4301 – X5CrNi18-10): acciaio inossidabile austenitico conforme alla norma EN 10028-7;
  • AISI 316L (designazione: 1.4404 – X2CrNiMo17-12-2): acciaio inossidabile austenitico conforme alla norma EN 10028-7.
Linea tubi CSST EUROWATER in acciaio inox AISI 304 con isolamento termico per impianti di riscaldamento e refrigerazione

Tubi corrugati formabili CSST in acciaio inox AISI 304 con rivestimento isolante termico da 6 mm in polietilene espanso EPE privo di CFC (cloro-fluoro-carburi) idonei per il trasporto di acqua potabile e destinati agli impianti di riscaldamento e refrigerazione.

Questo tipo di rivestimento permette un’elevata resistenza alla diffusione del vapore acqueo con conseguente mantenimento delle caratteristiche di isolamento termico e causa minore formazione di condensa quando la temperatura del fluido trasportato è pari al punto di rugiada dell’aria dell’ambiente esterno.

Principali caratteristiche:

  • PN (Pressione Nominale): 15 bar
  • Tmax (in continuo): 95°C
  • Tmin: -40°C
  • Conducibilità termica:  0,039 W/m K (a 40° C)
  • Classe di reazione al fuoco:  UNI 9177: cl. 1 / DIN 4102 cl. B2
Prodotti:
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy qui.